I seguenti termini e condizioni di vendita si applicano a tutti i prodotti offerti tramite il sito web qcorner.it, di proprietà della società Qlab Srl, con sede legale in Via Severoli 8, 48018 Faenza, P.IVA 02599030398 – Ra 216088.

Descrizioni e prezzi dei prodotti

Il nostro staff si impegna a descrivere e mostrare i prodotti nel modo più accurato possibile. Tuttavia, potrebbero verificarsi variazioni di minima entità nelle descrizioni dei prodotti. In caso di domande o necessità di ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email info@qcorner.it.

Facciamo del nostro meglio per garantire che i prezzi visualizzati sul nostro sito web siano corretti. Tuttavia, qualora si riscontri un errore nel prezzo di un prodotto, ci riserviamo il diritto di annullare l’ordine e di contattare l’utente per concordare il pagamento dell’eventuale somma dovuta in più o per il rimborso di un eventuale eccesso di pagamento.

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi dei prodotti senza preavviso. Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA (laddove applicabile), ai tassi correnti.

Invio dell’ordine

Gli ordini possono essere effettuati utilizzando il nostro processo di acquisto online. Durante il processo, vi verrà data l’opportunità di controllare l’ordine e correggere eventuali errori. Al termine della procedura di acquisto, vi invieremo una conferma d’ordine, specificando i prodotti che avete ordinato.

Ogni ordine relativo ai prodotti presenti sul nostro sito web è da considerarsi come vostra offerta ad acquistare i prodotti elencati nell’ordine. Nessun contratto di acquisto si ritiene perfezionato finché non avremo ricevuto e accettato il vostro ordine. L’accettazione dell’ordine avviene quando riceverete via email un messaggio di conferma d’ordine o di avvenuto pagamento.

Possiamo rifiutare l’accettazione di un ordine:

  1. Nel caso in cui gli articoli non siano disponibili;
  2. Se non sia possibile ottenere l’autorizzazione del pagamento;
  3. Se vi sia un errore relativamente al prezzo di un prodotto.

Vendita di alcolici

L’acquisto di prodotti alcolici è riservato esclusivamente agli utenti che abbiano compiuto i 18 anni. Al momento della consegna, il destinatario potrebbe essere tenuto a dimostrare la propria età mediante un documento di identità valido. Qlab Srl si riserva il diritto di rifiutare la consegna di alcolici nel caso in cui non venga fornita adeguata prova dell’età o se il destinatario è visibilmente in stato di alterazione da alcol o sostanze stupefacenti.

È inoltre obbligo dell’acquirente osservare e rispettare tutte le normative locali relative all’acquisto e alla consumazione di alcolici.

Privacy

La vostra privacy è di fondamentale importanza per noi. I dati personali raccolti durante il processo di acquisto vengono trattati in conformità con la normativa vigente sulla protezione dei dati personali (Regolamento UE 2016/679, noto come GDPR). Utilizziamo le informazioni fornite esclusivamente per la gestione dell’ordine e per adempiere agli obblighi contrattuali. Non condividiamo i vostri dati con terzi, a meno che non sia strettamente necessario per la consegna o per adempiere agli obblighi legali.

Per maggiori dettagli sulla nostra politica sulla privacy, vi invitiamo a consultare la sezione dedicata sul nostro sito web.

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato in totale sicurezza tramite PayPal. Si prega di notare che, se si utilizza PayPal come metodo di pagamento, ci riserviamo il diritto di non spedire a indirizzi non confermati. PayPal offre anche la possibilità di effettuare il pagamento per chi non è in possesso di una carta di credito.

Consegna

Acquistando sul nostro sito, accettate di cooperare per ricevere quanto ordinato nei tempi e nei luoghi scelti. Le consegne sono effettuate all’indirizzo specificato nell’ordine. In caso di impedimenti alla consegna dovuti a cause di forza maggiore, QCORNER vi contatterà telefonicamente e/o tramite email. In ogni caso, è esclusa la responsabilità di QCORNER per eventuali ritardi dovuti a fatti di terzi e/o a cause di forza maggiore.

I tempi di consegna indicati nella conferma d’acquisto possono variare di più o meno 15 minuti rispetto a quanto indicato nell’ordine. La consegna si considera completata nel momento in cui i prodotti acquistati vi sono messi a disposizione all’indirizzo specificato nell’ordine. In caso di assenza del destinatario, QCORNER tenterà di contattarvi telefonicamente. Sarete ritenuti responsabili della mancata consegna se la stessa è a voi imputabile.

Alla consegna, vi invitiamo a verificare le condizioni dell’ordine. Nel caso in cui il confezionamento presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, dovrete segnalarlo al momento della consegna al personale incaricato. In assenza di contestazione immediata, l’ordine si intende integralmente accettato.

Recesso

Trattandosi di beni che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, ai sensi dell’articolo 64 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo), il diritto di recesso è escluso per tutti gli ordini effettuati sul sito www.qcorner.it.

Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti Condizioni di vendita sono regolate dalla Legge Italiana e vanno interpretate applicando tale normativa. Le controversie che dovessero insorgere in relazione alle presenti Condizioni di vendita sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani, in particolare al Foro di Forlì.

Servizio clienti

Per qualsiasi necessità, potete contattarci ai seguenti riferimenti:

Qcorner
V.le Bolognesi 2/4
47121 Forlì
Telefono: 054333722
Email: info@qcorner.it